Truffa Herbalife: state lontane!

« Older   Newer »
  Share  
rivenros
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:43 by: rivenros     +1   +1   -1




Risposta
1) sono si poche calorie,217 per pasto, ma è un pasto completamente bilanciato,in quanto contiene nutrienti essenziali all'organismo.
la dissenteria è semplicemente,(E NON SEMPRE ACCADE),una disintossicazione del corpo, e varia da persona a persona,questo malessere dura pochi gg, il tempo necessario per il corpo di eliminare le tossine presenti all'interno dell'organismo.
2) per herbalife la scienza ha un ruolo determinante nella formulazione di prodotti efficaci. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodottti e al costante miglioramento delle linee esistenti.
Sono stati realizzati 3 nuovi studi in Germania, Stati Uniti e Corea aventi ad oggetto il sostituto del pasto Formula 1, Formula 3 Integratore Proteico in polvere e il potere delle proteine.
i risultati hanno dimostrato che:
"bere frullati sostitutivi del pasto arricchiti con proteine favorisce un più efficace controllo del peso rispetto alla sola riduzione delle calorie"
"il 64% dei soggetti del gruppo ad alto apporto proteico è risultato meno esposto al rischio dei problemi di salute comunemente associati al sovrappeso rispetto al 41% dei soggetti che avevano assunto un apporto proteico standard"
3) Il Multi-level marketing (MLM) (o Network marketing o vendita multilivello) è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore o venditore di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. Solitamente i singoli individui, acquistano una licenza identificativa un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori, possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell'azienda principale. I distributori vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni.
IL MLM è nato intorno agli anni 50 negli Stati Uniti.
Nel multi-level marketing, vengono distribuiti prodotti di tutti i tipi.
Ogni diversa azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori, e di conseguenza diversi sistemi di formazione.Se negli accordi è prevista una commissione per il reclutamento di nuovi venditori, si tratta di una struttura di marketing piramidale, destinata invitabilmente a crollare.
Il concetto base del MLM è che i quadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto. Potenzialmente essi sono anche molto elevati, ma devono scontrarsi con le difficoltà di creazione di un network di vendita.
E' paragonabile ad un sistema di franchising, ma non presenta per l'azienda elevati costi di implementazione e gestione, ma offre una maggior flessibilità.
A differenza delle strutture Piramidali o Catene di sant'Antonio il MLM consente comunque un potenziale di guadagno ad ogni membro e quindi non è ritenuto illegale.
Il MLM viene studiato all'università Bocconi di Milano.
4) il rapporto qualità-prezzo non ha confronti. Con soli 3€ al gg puoi fare due pasti completamente bilanciati,chi l'ha detto che per forza bisogna spendere 120 , 150€? Tutto va in base a quanto una persona può permettersi, non c'è uno standard.
il the herbalife non è un solo the solubile,ma bensì un corroborante e drenante; il sostituto del pasto (formula 1) è tra i migliori esistenti in commercio; così come tutti gli altri integratori (per esigenze specifiche).
5) i distributori herbalife non sono ASSOLUTAMENTE nutrizionisti, ma semplicemnete consulenti. I distributori vengono continuamente FORMATI da illustri esperti di nutrizione, tra quali un premio nobel in medicina e fisiologia (Dr. Luigi Ignarro), (Dr. David Heber) presidente del comitato scientifico e del comitato consultivo herbalife per la nutrizione,oltre che direttore del centro per la nutrizione umana dell'UCLA. (Dr. Luigi Gratton) vice presidente per la formazione nutrizionale herbalife.
(Dr. Marco De Angelis) medico dello sport e professore presso la facoltà di scienze motorie dell'università De L'Aquila. E molti altri medici che ogni giorno studiano questi prodotti per soddisfare le specifiche esigenze individuali.
I prodotti herbalife rispettano la legge dell'etichettatura,quindi contengono ciò che c'è scritto, e non hanno controindicazioni.
Questi prodotti possono anche essere visionati nel PRONTUARIO degli integratori.
 
Top
1 replies since 12/8/2010, 18:28   14929 views
  Share